22
Set
08

WHERE ARE YOU?

una persona oggi mi ha fatto pensare alla vita..

quante persone dovranno andarsene mentre io dovrò starmene li a guardare senza poter fare niente?..se a 21 anni sono stanca..cosa succederà più avanti?..a quest’età in cui non ho vissuto né il giorno più bello né quello più brutto (…)..quelli brutti anche se in minoranza sono amplificati..sembrano di più..

ma soprattutto mi ha fatto pensare a te..

tu..si proprio tu..che te ne sei andata così dannatamente presto..perchè?..dove sei?..con chi sei?..

e tu..si proprio tu..che te la sei portata via..perchè?..dove l’hai portata?..perchè te la sei voluta tenere tutta per te?..voglio rivedere anche io un suo sorriso..voglio ricevere ancora un suo messaggio in cui mi scriveva che le mancavo e che mi voleva bene..me ne voleva..

me ne vuole ancora?..

io si..

una volta con una persona ho parlato di destino, fato, caso..non c’ho capito niente quella sera..e visto che non ci si parla più..non potrò farmelo rispiegare..ma qualcosa ha fatto si che tu quella sera non facessi sempre le stesse azioni e che quindi succedesse quello che è successo..beh..quella cosa un nome pur ce l’avrà..

io fino adesso l’ho chiamata ingiustizia..non so se è quella giusta..

ma io ancora un altro nome con cui chiamarla non l’ho trovato..

dire che vorrei vivere anche per te è una stronzata..non ce la faccio..me lo perdonerai..ma spesso mi fermo a pensarti..mi fermo per farti vivere quel momento con me..per farti vedere quello che i miei occhi vedono..ma soprattutto..spero che da quel giorno tu sia scesa, almeno una volta, e mi sia stata accanto, anche solo per 1 minuto..

la finisco qui..perchè non c’erano parole, non ci sono parole e mai ce ne saranno..

dico solo che sono fortunata..per il semplice fatto si essere qui..è strano, mi da fastidio..

ti voglio qui con me..

non voglio dimenticarmi di te..


1 Response to “WHERE ARE YOU?”


  1. 1 Mystiria
    settembre 23, 2008 alle 12:54 pm

    hai vissuto dei momenti importanti con questa persona..
    non ti abbandonerà mai, rimarrà sempre accanto a te anche se non fisicamente..
    non potrai dimenticarti di lei..🙂
    Tranquilla..


Lascia un commento

i write, you read

contact

miriam.pittioni@gmail.com [Gtalk] miriam pittioni [skype]

I heart FeedBurner

Add to Technorati Favorites

Così tanto tempo e così poche cose da fare..

settembre: 2008
L M M G V S D
« Ago   Ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Aggiornamenti Twitter

MYTUBE

Who's william_perry?

I wonder if you think of me when you can't fall asleep at night.

Covered.

Hear from you soon.

Doesn't mean I'm lost.

Be mine.

Stolen #01

Altre foto
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

