24
Nov
08

PUNTI.

..no..

..non sto bene..

..non sto bene perchè devo scrivere (altre cose oltre a questo post), devo produrre, devo parlare, devo sorridere, devo discutere, devo affrontare, devo litigare..devo sbattermene le palle..ma non ce la faccio..voglio un momento felice..voglio che tutto vada bene, a me..

..quindi ho pensato a delle cose che al momento mi rendono nervosa, triste e pensierosa..

..sono 16, perchè mi piace come numero..perchè 6 erano poche e 26 troppe..

..PUNTO UNO—> a volte si capisce che certe sensazioni sono una stronzata..certe emozioni sono gratuite e inutili..certe persone non le meritano..certe parole sono sprecate..certe volte il cuore si apre a qualcuno senza il tuo permesso (fondamentalmente il tuo permesso, strappato, ce l’ha)..è tipo quando qualcosa di pericoloso scappa dalla sua gabbia..il tuo cuore scappa..fa una stronzata..si avvicina a qualcuno (non a caso)..si fa avvicinare da qualcuno..fa male a qualcuno..qualcuno gli fa male..tu lo rincorri e lo cerchi..ha una vita propria a volte, si ribella..non riesci a controllarlo..neanche a trovarlo..dove sarà?..probabilmente sta aspettando..davanti a una porta chiusa che gli si apra..magari sopra piove..ti abbassi..lo raccogli..piano piano..sta piangendo, ma nessuno ovviamente ci fa caso..lo avvicini a te..torna in te..ti rendi conto di quello che ha provato..e piangi anche tu..

..PUNTO DUE—> quante persone ci sono in giro?..tante, troppe..ne incontri una..a caso..dovevi?..bah..si può voler far innamorare qualcuno di te?..again, queste cose non si controllano..succede che ti innamori tu, ma l’altro no..succede che si innamora lui, ma tu no (…)..succede che ti viene voglia di chiedergli: “ti va di innamorarti di me?“..

..PUNTO TRE—> perchè non posso dare una differente importanza alle persone?..perchè devo rompermi il cazzo per tutti?..a me non va..non mi va in generale di litigare con qualcuno..in più se ci tengo a te sono capace di passare sopra molte cose, e ciò non significa che io non ho opinioni, idee..ma che ribaltare il mondo per delle cose a cui io non do importanza non lo trovo intelligente..poi ti voglio bene..quindi un punto di incontro lo troveremo no?..e poi dai..non fatemi incazzare, che sono una belva..ve lo assicuro..

..PUNTO QUATTRO—> perché piccoli oggetti devono avere un’importanza che a volte rasenta il sacro?..a volte l’unica cosa che hai è un pacchetto di sigarette vuoto lasciato in camera, per sbaglio, per pigrizia..eppure è li..e pur sapendo che è una stupidaggine..lo tieni..lo rigiri..lo tiri a terra..lo raccogli..lo tieni..

..PUNTO CINQUE—> ognuno ha qualcosa di particolare che si porta dietro..all’inizio ti sembra la cosa più bella che esista..ma scopri che non lo è..

..PUNTO CINQUE—> scoprire una cosa, un mondo..alla fine lo sapevo, l’avevo immaginato cara..non so perché, sesto senso?..penso di si..comunque l’avevo capito..ti voglio bene..

..PUNTO SEI—> semplicità..no..le cose semplici sono le più belle..ok siamo tutti d’accordo (io in primis, che considero importante ogni piccola cosa che qualcuno fa per me)..ma devono essere complicate all’inizio..devi avere quasi paura ad affrontarle..perchè devi combattere per averle..combatti cazzo!..vuoi mettere la soddisfazione poi?..eh!..

..PUNTO SETTE—> io prima di andare a dormire mi devo struccare..se no poi mi incazzo..la mattina devo stropicciarmi gli occhi..devo soffocarmi con il cuscino..devo rotolarmi..devo..vi sembra una stronzata?..no, anche questa è una delle cose che in questo periodo mi fa inalberare..e quindi la metto tra i punti..direte, basta struccarsi..tzè..

..PUNTO OTTO—> ultimamente devo smetterla di piangere..piango per tutto, e questo si sa ok..però ultimamente è pesante davvero..soprattutto perché non piango quando qualcuno vince ad “Affari Tuoi”, bensì per cose serie..ç____ç..oddio serie..serie per me..

..PUNTO NOVE—> ho bisogno di emozioni forti..che mi tengano in vita, sveglia..ma non quelle che poi finiscono..quelle che continuano..e con questo non autorizzo Sybelle a prendere a frontini tutto il giorno per tenermi sveglia..

..PUNTO DIECI—> per quanto insensibile tu possa essere..un po’ ti devi affezionare..come fai a non farlo?..

..PUNTO UNDICI—> ci sono dei momenti in cui odi profondamente internet..perchè ha fatto rimanere virtuale qualcuno..anche se era li..

..PUNTO DODICI—> le donne e gli uomini..le donne troie..e gli uomini deficienti..

..PUNTO TREDICI—> le foto..le sento troppo..

..PUNTO QUATTORDICI—> qualcuno che è lontano, che mi vorrebbe vicina..

..PUNTO QUINDICI—> perdo sempre gli accendini..l’ultimo è durato tipo 8 ore..

..PUNTO SEDICI—> la mia voglia di innamorarmi..forse..

..ecco, basta..ho pensato a questo..è questo quello che ultimamente mi fa male..mi fa male pensare..mi fa male immaginare..mi fa male parlare..

..mi fa male ridere..

offline_01


2 Responses to “PUNTI.”


  1. novembre 24, 2008 alle 2:16 pm

    ridi. che quando lo fai tutto è più bello (cit.)
    Lo hai detto a me, lo dico a te.
    Bacio.
    **di più non riesco a dire, in un momento in cui tutto va di merda merda..**

  2. 2 pensa_ti_me_no_
    novembre 26, 2008 alle 10:17 am

    dalla merda nascono i fiori…può solo migliorare…
    “qualcuno che è lontano, che mi vorrebbe vicina..”


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




i write, you read

contact

miriam.pittioni@gmail.com [Gtalk] miriam pittioni [skype]

I heart FeedBurner

Add to Technorati Favorites

Così tanto tempo e così poche cose da fare..

novembre: 2008
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Aggiornamenti Twitter

MYTUBE

Who's william_perry?

I wonder if you think of me when you can't fall asleep at night.

Covered.

Hear from you soon.

Doesn't mean I'm lost.

Be mine.

Stolen #01

Altre foto
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: