17
Mar
09

26#02

1. mettere le sigarette in bella vista legittima le persone a chiedertene una. non puoi dire loro di non averne più.

2. 11° comandamento: “non rubare la rete (internet) al prossimo”.

3. quando sono incazzata mi sto sul cazzo da sola.

4. esistono delle foto che vorrei si animassero.

5. L’Esta The non disseta.

6. quando ascolto della musica mi estraneo completamente. la gente fa apposta a chiamarmi in modi assurdi così io mi piglio un colpo ogni volta.

7. la mia Moleskine è intoccabile, ma Diego ha un determinato influsso positivo su di me che fa si che non lo massacri quando mi disegna il contorno di una formica disco sulla pagina di questa settimana. per giunta su sfondo arcobaleno e firmato neanche fosse un Van Gogh (e chiudendo si dimentica pure il cordoncino fuori).

8. la mia nuova sciarpa della Diesel NON è un fazzoletto un pò più grande del normale.

9. urca urca tirulero oggi splende il sol.

10. saluto un sacco di gente che non conosco.

11. un sacco di gente che mi saluta non la conosco (o almeno in quel momento non la riconosco).

12. adoro i post-it così tanto che quando li compro mi dispiace usarli.

13. ci sono delle persone che vermente non reggo.

14. perchè devi fare la zoccola?

15. quando provo un paio di Ray-ban da vista preferisco assomigliare a Daniele di x-Factor che ad Arisa.

16. i film che non mi fanno piangere sono davvero pochi. N.B. l’altro giorno ho pianto per il finale di “Vita da camper” con Robin Williams.

17. io so chi è la persona che si veste peggio in assoluto. e anche Diego lo sa, non voglio prendermi il merito.

18. che non mi abbiano chiesto se potevano spostare X-Factor dal lunedì al martedì mi infastidisce.

19. odio le ragazzine che camminano per strada mano nella mano, fossero in 2, no,  sono sempre minimo in 6 e prendono tutto il corso.

20. odio le ragazzine che camminano per strada mano nella mano con un auricolare del lettore MP3 ciascuna, e si parlano pure!.

21. odio le ragazzine apparentemente multitasking.

22. delle giornate vorrei partire e diventare come Robert Capa.

23. qualcuno chiamava qualcun’altro “bocca di rosa”.

24. toola roola -si legge tula rula- (tra qualche tempo vi darò delucidazioni)

25. io faccio sempre aspettare. “chi manca?” . “miriam”.

26. “chi vi manca?” . “miriam”.

p1040232_01


10 Responses to “26#02”


  1. 1 Sybelle
    marzo 17, 2009 alle 5:09 pm

    13 e 17: vogliamo i nomi!
    19 e 20: e dire che ci abbiamo provato pure noi a camminare mano nella mano in mezzo alla strada, ma non abbiamo capito dove stia tutto questo fascino…
    26: ç_ç oh già

  2. marzo 17, 2009 alle 5:26 pm

    😄 non posso fare i nomi, ma non sei tu, in entrambi i casi..
    concordo sulla mancanza di fascino..:)
    26: ç___ç

  3. 3 Sybelle
    marzo 17, 2009 alle 5:43 pm

    Vabbè, non avevo manco pensato potessi riferirti a me.
    Non ho raggiunto tali livelli di paranoia.
    … dovrei?
    OMG!

  4. marzo 17, 2009 alle 5:45 pm

    nuooooo!..:)
    i love you, non lo fare..:)

  5. 5 odeedo
    marzo 17, 2009 alle 6:51 pm

    14. Ahahahahaha!

  6. 6 Ilary
    marzo 17, 2009 alle 6:52 pm

    14. AHAHAHAHAHAHA

  7. 7 Ilary
    marzo 17, 2009 alle 6:55 pm

    ..Belli i tuoi post..belli..

  8. 8 GreatSmurf
    marzo 17, 2009 alle 7:52 pm

    Mh…
    6-7-8-17-23-24-25
    ..ben 7 punti girano in maniera +o-diretta intorno alla mia persona….devo sentirmi lusingato..? ^^

  9. marzo 17, 2009 alle 11:35 pm

    16: Vita da Camper… mmm… la cosa è preoccupante😀

  10. marzo 18, 2009 alle 1:20 pm

    14: hahahahahahah
    @diego:😛 siamo sempre insiemeeeee!..
    @fabio: ti giuro ç___ç però ammetto sia preoccupante..:)
    @ilary: thaaaanks!..XD


Lascia un commento

i write, you read

contact

miriam.pittioni@gmail.com [Gtalk] miriam pittioni [skype]

I heart FeedBurner

Add to Technorati Favorites

Così tanto tempo e così poche cose da fare..

marzo: 2009
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Aggiornamenti Twitter

MYTUBE

Who's william_perry?

I wonder if you think of me when you can't fall asleep at night.

Covered.

Hear from you soon.

Doesn't mean I'm lost.

Be mine.

Stolen #01

Altre foto
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

