18
Mar
09

26#03

1. mangio i Plasmon per bambini grandi.

2. cambiare le lenzuola alle 2 di notte mi rilassa.

3. i miei capelli non sono emo.

4. il tappeto di camera mia è fuori.a.prendere.aria dagli inizi di gennaio.

5. i don’t need a man to make it happen.

6. comincio ad apprezzare i benefici dell’ assetto sfigato.

7. quando sono in treno sono una calamita per vecchie e tamarri.

8. non riesco a finire il sudoku con le lettere dalla A alla P.

9. i giochi per bambini che odorano di pop corn potrebbero sostituire le sigarette.

10. il verde è il colore che mi mette più allegria in assoluto.

11. ho  un pezzo di scotch attaccato al pc da tanto di quel tempo che non mi ricordo più il motivo della sua presenza.

12. evviva le nuove felpe by Custo Barcelona.

13. mi manca Little Britain.

14. Jeff Buckley non doveva morire.

15. a te che sei l’unica al mondo, l’unica ragione per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro.

16. forse sono troppo giovane.

17. la timidezza è una cosa affascinante.

18. non so riconoscere una delle bidelle della facoltà in borghese.

19. i murales sono arte.

20. ogni volta che finisce la carica del lettore MP3 mi sento morire.

21. le persone sbirciano mentre scrivo i post.

22. i miei guanti della Diesel non sono da sadomaso.

23. la bambolina e il barracuda.

24. ogni tanto faccio andare Diego e fare bancomat per me.

25. vorrei che una marca (di vestiti) riuscisse a a fidelizzarmi a vita.

26. il risotto con il formaggino e il curry è buonissimo (lo cucino solo su ordinazione)

p1030638_01


2 Responses to “26#03”


  1. 1 odeedo
    marzo 18, 2009 alle 6:16 pm

    3. Miii i tuoi capelli SONO EMOOOO!!!🙂


Lascia un commento

i write, you read

contact

miriam.pittioni@gmail.com [Gtalk] miriam pittioni [skype]

I heart FeedBurner

Add to Technorati Favorites

Così tanto tempo e così poche cose da fare..

marzo: 2009
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Aggiornamenti Twitter

MYTUBE

Who's william_perry?

I wonder if you think of me when you can't fall asleep at night.

Covered.

Hear from you soon.

Doesn't mean I'm lost.

Be mine.

Stolen #01

Altre foto
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

