25
Mar
09

26#07

1. ah, le lezioni di @gg.

2. @gg mi ha detto che quando ci sono io a lezione si sente costretto a controllare twitter.

3. alla fine di “gran torino” mi sono commossa, oddio, commossa..singhiozzavo proprio.

4. sapete quando sembra proprio STRANO?.

5. alle 7 di mattina, ancor prima di fare colazione, certe notizie danno veramente un’ altra piega alla giornata.

6. sono convinta che i miei soldi finiscano prima di quelli di tutti gli altri. è un altro modo per dire che molte volte ho le mani bucate.

7. parlo agli uomini: non imbarazzatevi se qualcuno vi fa notare che avete la patta dei pantaloni aperta.

8. mamma mia! ma quanta allegria mettono gli ABBA?!.

9. d. 24.03.2009 h.14:16 io e Diego in facoltà ad Urbino a cantare “Super Trouper”.

10. le cose da fare immediatamente mi mettono ansia.

11. giuro che ieri è stata la prima volta che mi sono preoccupata e esaltata allo stesso tempo.

12. il mio corpo è sincronizzato con quello di Diego.

13. la voce grattata di alcuni cantanti è di una sensualità unica (a me sta venendo per via delle sigarette, non è proprio il massimo così).

14. se nell’uomo non si vedono le orecchie perchè coperte dai capelli, c’è qualcosa che non va.

15. ah, gli spaghetti.

16. mia mamma non guarda le puntate di X-Factor fino alla fine perchè le viene ansia, e siccome sono tutti bravi poi le dispiace troppo per chi esce.

17. “quanto sei bono” agli uomini non si dice.

18. le piace sentire il profumo del docciaschiuma sulla pelle, non solo sua.

19. la mattina, finchè non esco dalla doccia, non mi andrebbe di relazionarmi con nessuno (coinquilini esclusi, 4°pure).

20. vorrei taaaanto comprare QUELLA borsa di Vivienne Westwood. ma taaaanto eh. che poi sarebbe questa o questa, in nero -ma sul sito non c’è più. colletta? azz, ma anche quella di Alexander McQueen.

21. “Martini, tesoro, e non sprecare spazio con delle inutili olive”.

22. ..è trovare il giusto approccio, non sentirsi Dio in terra ma neanche l’ultimo pirla.

23. prendere un aereo, sapere quando si parte, ma non quando si torna.

24. affezionarsi alle persone a volte è bello.

25. sentirmi dire da qualcuno quello che avrei voluto dire io a lui.

26. se mi offrite un caffè amaro, non avete capito proprio niente.

parma_02


7 Responses to “26#07”


  1. 1 Ar
    marzo 25, 2009 alle 4:49 pm

    8: anche a me fanno sempre quell’effetto lì, soprattutto se li senti quando non me l’aspetto. Ma che bella questa foto!
    (Syb ha le scarpe Buygo?)

  2. marzo 25, 2009 alle 5:10 pm

    @ar:😄 sono troppo divertenti..e concordo sull’effetto sorpresa..:)
    (la foto è bellissima *__* comunque si, Sybelle ha le scarpe Buygo)

  3. 3 Sybelle
    marzo 25, 2009 alle 5:51 pm

    Albameccanica, poi mi spiegherai cooome hai fatto a riconoscere le scarpe😄

  4. 4 Foxyanne
    marzo 25, 2009 alle 6:19 pm

    Condivido il punto 8….ma nn il 17!ahahahahahahah

  5. marzo 25, 2009 alle 6:28 pm

    @cocca: haahahah, ma a te il 17. lo concedo perchè lo dici troppo bene..XD

  6. marzo 26, 2009 alle 2:13 pm

    6. a volte sono anche coincidenze.

    12. quellI o.O sarà mica un transformer?

    18. quello del docciaschiuma sì, quello del profumo no.

    20. mi piace più questa http://www.viviennewestwoodonline.co.uk/acatalog/Man_Abstract_Orb_2421.html

  7. marzo 26, 2009 alle 2:19 pm

    @prezzemola: hahahaha, niente transformer..XD
    i profumi per me sono indispensabili..:)
    20. yeeeah..:)


Lascia un commento

i write, you read

contact

miriam.pittioni@gmail.com [Gtalk] miriam pittioni [skype]

I heart FeedBurner

Add to Technorati Favorites

Così tanto tempo e così poche cose da fare..

marzo: 2009
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Aggiornamenti Twitter

MYTUBE

Who's william_perry?

I wonder if you think of me when you can't fall asleep at night.

Covered.

Hear from you soon.

Doesn't mean I'm lost.

Be mine.

Stolen #01

Altre foto
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

