27
Mar
09

26#08

1. certi giorni non mi va di camminare.

2. il celeste e giallo insieme fanno primavera.

3. sono mamma di un Miny Pony di nome Toola Roola.

4. ogni tanto credo che litigare faccia bene.

5. aiutare Diego a scrivere una lettera di motivazione è stata una delle cose più divertenti degli ultimi tempi.

6. il latte intero è una delle cose più buone che esistano.

7. non mi piace il cioccolato della Kinder.

8. non mi piace il ketchup.

9. non mi piace la CocaCola.

10. praticamente non mi piacciono le cose che piacciono a tutti.

11. conseguenza: l’ unica cosa che mi interessa dell’ ovetto Kinder è la sorpresa.

12. non mi piacciono i funghi da soli.

13. non capisco la gente che mette il miele nel latte.

14. il Nesquik può essere mangiato anche “a secco”.

15. i cani quando sbadigliano sono dolcissimi.

16. i primi di aprile a Udine c’è la fiera del vintage e io non ci potrò andare.

17. ho comprato le gomme energizzanti della Brooklyn, lasciate perdere.

18. vorrei tanto sentirmi tranquilla.

19. vorrei tanto non avere paura.

20. “essere puttane ma farlo con stile”.

21. ieri ho comprato i fazzoletti della Kleenex con Wall-E ed Eve.

22. l’edizione limitata dei pacchetti della Lucky Strike è bellissima.

23. quando in facoltà salta la corrente impazziamo tutti come le formiche quando gli rompi il ritmo.

24. no, le suonerie per il telefono con le canzoni dello Zecchino d’ Oro no.

25. ieri guardando “The Guardian” ho aspettato la fine solo per sentire la canzone di Bryan Adams che fa da colonna sonora.

26. pensa già a chi mi prenderà in giro per il punto .25.

p1040193_01


9 Responses to “26#08”


  1. marzo 27, 2009 alle 3:51 pm

    7. E’ troppo dolce! Induce la glicemia a livelli inaccettabili! A me il latte, di per sè non piace.. quindi il punto 11 è sacrosanto😀

    9. Idem. C’è gente che dopo 20 anni mi chiede ancora perché, non si diceva “de gustibus”?

    21. Lol, li voglio🙂

    25. Per un attimo ho letto The Sentinel, e ho detto “cavolo me ne son dimenticata di nuovo”!

    23. E’ perchè ai nostri picci vogliamo bene, e se salta la corrente loro non sorridono!

  2. marzo 27, 2009 alle 3:56 pm

    @prezzemola: 7./11. evviva!..:) tu si che mi capisci!
    9. *____*😄
    21. sono carinissimi! ma dentro sono bianchi -.-
    25. fondamentalmente non ti perdi niente.
    23.🙂

  3. 4 foxyanne
    marzo 27, 2009 alle 10:04 pm

    7-8-9 :aborrrro!!
    10: vergognati
    12: concordo
    13: lo faccio quando sto male quindi rispetta le mie scelte!
    14: mi hai costratta a farlo….ma ho apprezzato!
    15: si xò se accompagnati dal lamento!!fantastico!!
    17: ke skifo!!te ne ho fatta sprecare una!!ahahahah
    18: aimè cm t compriendo!!
    26: nn io!

  4. 5 greatsmurf
    marzo 27, 2009 alle 10:04 pm

    bo..Mi stasera nn mi va di commetare..
    vabè…sempre e comunque bella e brava…
    buhahahahaha!!!

  5. marzo 27, 2009 alle 10:09 pm

    @roxy: bella e brava!..XD
    @Diè: thanks..:P

  6. 7 greatsmurf
    marzo 27, 2009 alle 10:09 pm

    A oddio TOOLA ROOLA!!!!!!!!!!
    ..bella e brava pure lei..

  7. marzo 28, 2009 alle 10:34 pm

    4. Anche più di qualche volta😉
    14. Concordo… pensavo di essere l’unica😄

  8. marzo 30, 2009 alle 10:11 am

    @La Vyrtuosa: 4.Q.B.
    14. il male..:)


Lascia un commento

i write, you read

contact

miriam.pittioni@gmail.com [Gtalk] miriam pittioni [skype]

I heart FeedBurner

Add to Technorati Favorites

Così tanto tempo e così poche cose da fare..

marzo: 2009
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Aggiornamenti Twitter

MYTUBE

Who's william_perry?

I wonder if you think of me when you can't fall asleep at night.

Covered.

Hear from you soon.

Doesn't mean I'm lost.

Be mine.

Stolen #01

Altre foto
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

