31
Mar
09

26#10

1. le sorprese sono svegliarsi, aprire la porta della camera, trovarci davanti una sedia con sopra appoggiato un regalino dolce, prenderlo, andare in cucina, prendere dal frigo l’altro regalino dolce e fare colazione.

2. gestire qualcuno nella propria vita non è facile.

3. succede: sei a mangiare un dolcino con un amico, ti passa una tizia vicino (capello cotonato, camicia bianca dentro i pantaloni, jeans a vita alta non.perchè.va.di.moda.ma.perchè.c’hai.la.panza, cinturone made in china viola lucido -con annesso fibbione-, stivale scamosciato, cappotto viola, trucco della serie “vorrei si notasse”) che non trovi vestita proprio bene.bene.bene e non riesci a controllare i brividi.

4. 31.03.2009: tanti auguri Matrix.

5. anche a Pesaro può piovere come a Londra; la differenza è che a Londra non ti da fastidio.

6. non si può avere il sonno pensante come il mio. oggi i muratori avrebbero potuto nell’ordine: distuggere il bagno per mettere a posto la doccia, entrare in camera mia, cantare “God Save The Queen” con tutta la banda al seguito, punzecchiarmi con uno stecco, asportarmi un rene e uscendo farmi il gesto dell’ombrello bello rumoroso che io non mi sarei manco girata sull’altro fianco.

7. mi capita un sacco di volte di scrivere il mio nome così: MIRIAM PERRY.

8. sente che deve frequentare un corso per dare più importanza al cellulare.

9. la giornata inizia dopo il primo stiracchiamento generale.

10. WISHLIST #01: Diesel Bag, in tinta con il mio portafoglio, sempre Diesel.

11. WISHLIST #02: Gucci Jewellery.

12. ok, l’altra sera ho avuto un incontro ravvicinato con il divano di casa. si, è scomodo, ma per fortuna io dormo anche sui sassi.

13. WISHLIST #03: Diesel Bag.

14. WISHLIST #04: la serie completa di Will&Grace.

15. mi piace la gente che mi da corda, in qualsiasi cosa.

16. mi piace come mi svegli.

17. io la notte dormo abbracciata al secondo cuscino.

18. WISHLIST #05: Vivienne Westwood Bag.

19. io mi perdo facendo le cose, non arrabbiatevi.

20. WISHLIST #06: iPod Classic.

21. WISHLIST #07: Alessi Cup.

22: WISHLIST #08: Alessi Sushi Set.

23. mi capita spesso di scrivere dei DM su Twitter e aspettare il feed su FF.

24. sono sempre più convinta che i miei padroni di casa stiano facendo di tutto per tenersi la caparra dell’ appartamento.

25. penso alle vacanze di Pasqua.

26. che cos’è la creatività?

p1030593_01

[comodino della sua camera d’ hotel a Lugano]


0 Responses to “26#10”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

i write, you read

contact

miriam.pittioni@gmail.com [Gtalk] miriam pittioni [skype]

I heart FeedBurner

Add to Technorati Favorites

Così tanto tempo e così poche cose da fare..

marzo: 2009
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Aggiornamenti Twitter

MYTUBE

Who's william_perry?

I wonder if you think of me when you can't fall asleep at night.

Covered.

Hear from you soon.

Doesn't mean I'm lost.

Be mine.

Stolen #01

Altre foto
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

