06
Apr
09

26#12

1. la gente preferirà vedere X-Factor piuttosto che finire di festeggiare il mio compleanno.

2. “Il paradiso degli orchi”.

3. i giochi con i numeri con me non riescono.

4. chi è wolly?

5. i giornalisti esistono per far capire alle persone che non possono capire.

6. “ma che Oronzio?” – “a no! è Caronzio!” (GF2009).

7. “Dante? dov’è morto? all’inferno!” (GF2009).

8. io non me la tiro.

9. gli esami al pomeriggio dovrebbero essere aboliti.

10. ah, l’arte di avere una relazione.

11. le cose quando le usi così tanto per fare funzionano sempre. quando ti servono assolutamente non funzionano mai!

12. a me andrebbe di continuare a vivere e diventare il cattivo, caro Harvey Dent.

13. mi ritrovo a fare commissioni losche per amiche.

14. mi piace dire alle persone di “fare le brave”.

15. in questo momento vorrei andare a fare shopping.

16. la piadeina è il male.

17. mi ricordo di quando avevo i capelli lunghi.

18. certi pensieri che faccio fanno male un bel pò.

19. e pensare che poteva essere anche niente.

20. scopre questo (thanks @sister).

21. ma voi non sobbalzate mai?

22. ah, l’arte di mancare.

23. il numero 23 mi insospettisce.

24. quando esce il sole le persone fuori dalla facoltà sembrano degli sfollati.

25. giocare su Pet e diventare arredatore d’interni de no artri.

26. ho un figlio sulla coscenza.

williamperry7487gmailcom_20080502_6aaabd40


5 Responses to “26#12”


  1. 1 Sybelle
    aprile 6, 2009 alle 4:00 pm

    Sììì leggi anche tu Il paradiso degli orchi!

  2. aprile 6, 2009 alle 7:54 pm

    E’ il miglior live life che ho letto… msn, il numero 23, gli sfollati fuori dalla facoltà, abolire gli esami del pomeriggio… la pensiamo allo stesso modo… mi preoccupi ragazza😄

  3. aprile 6, 2009 alle 7:58 pm

    *___* mi fa piacereee!
    dovremmo fare due chiacchiere!..:)

  4. 4 Fabio
    aprile 6, 2009 alle 9:36 pm

    Diciamo che nel caso si verifichi la 1. forse devi fare un discorsetto con la gente che conosci.😀

  5. aprile 7, 2009 alle 12:49 am

    @fabio: haahahah, ma no dai..:P si festeggerà per bene, già stasera è andata bene!!..:)


Lascia un commento

i write, you read

contact

miriam.pittioni@gmail.com [Gtalk] miriam pittioni [skype]

I heart FeedBurner

Add to Technorati Favorites

Così tanto tempo e così poche cose da fare..

aprile: 2009
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Aggiornamenti Twitter

MYTUBE

Who's william_perry?

I wonder if you think of me when you can't fall asleep at night.

Covered.

Hear from you soon.

Doesn't mean I'm lost.

Be mine.

Stolen #01

Altre foto
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

