09
Apr
09

26#13

1. ci sto facendo l’abitudine ad essere grande.

2. Diego traduce “Sti cazzi” con “Those cocks”.

3. le cose perfette non esistono.

4. “you called me beautiful”.

5. 08.04.2009: tanti auguri Vivienne Westwood.

6. parlare friulano e non farsi capire.

7. spesso mi rivolgo a mia sorella parlandole in inglese, sua richiesta. se mi rispondesse invece di dirmi sempre “yes” – “no”.

8. “comodòn” in fiulano è “gomito”. (magari più avanti vi insegno le basi).

9. a volte basterebbe così poco.

10. tu il tuo affetto come lo dimostri?

11. aggiornamento: il mio corpo è sincronzzato anche con quello di Rossana. ma bene!

12. dall’ omino edicolino. Io: “Maaaurizio! vengo dentro che ti faccio gli auguri di Pasqua!” – Lui: “Vieni vieni! Chiudi la porta che tiro giù anche le tendine!”

13. passi per strada, c’è uno di quelli piccoli (i bimbi li chiamo così) su un passeggino. mi indica. sorride.

14. tu puoi avere quante storie vuoi, ma alla sera poi chi ti abbraccia?

15. incontro Vito per strada, mi dice che stasera inaugurano il locale nuovo. Ci si avvicina un vecchino di quelli arzilli/fighi e fa: “E ma le belle ragazze non le invitiamo stasera!” – Vito (abbracciandomi): “E perchè no?” – Vecchino. “E perchè poi la gente sta tutta attorno a loro e il locale non va avanti più!” – La mia mente: “Signore benedetto -.-“.

16. “Lei ha un viso dolcissimo” dice rivolgendosi a me.

17. “Well if you wanted honesty, that’s all you had to say”.

18. “I’ve already told you. You sing those words but don’t know what they mean”.

19. quante cose si vorrebbero sapere!

20. avere i calzini addosso ma portare ugualmente le infradito.

21. cos’è la bellezza?

22. se dico: “ci vediamo tra mezz’ora e mezza?”.

23. è almeno 2 settimane che ho l’idea di una foto in testa, ma manca la materia prima, anzi, seconda.

24. Gmail ci salverà tutti!

25. i’m such a beautiful mess. and i know you like it!

26. a volte non mi so spiegare.

p1040330_01mini


4 Responses to “26#13”


  1. 1 foxyanne87
    aprile 9, 2009 alle 7:09 pm

    3- MA COME Mììììììììì???????CI 6 TU!!!!!!!!!!!!!!!!
    7- inizia a farlo anke cn me!
    11- ahahahahahaha
    12-l’avrei fatto anke io!
    16- da strizzare e riempire d bacini!!
    20- mi prendono tutti in giro qnd lo faccio
    21- tu ke aspiri la tazzina oltre al caffè!

  2. aprile 10, 2009 alle 12:14 am

    @cocca: sei fantastica..^__^..mi manchi già..:)

  3. aprile 10, 2009 alle 11:13 am

    26. Nel mio caso sono gli altri a non capire😄

  4. aprile 10, 2009 alle 4:02 pm

    @La Vyrtuosa: mi piace questa soluzione..XD


Lascia un commento

i write, you read

contact

miriam.pittioni@gmail.com [Gtalk] miriam pittioni [skype]

I heart FeedBurner

Add to Technorati Favorites

Così tanto tempo e così poche cose da fare..

aprile: 2009
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Aggiornamenti Twitter

MYTUBE

Who's william_perry?

I wonder if you think of me when you can't fall asleep at night.

Covered.

Hear from you soon.

Doesn't mean I'm lost.

Be mine.

Stolen #01

Altre foto
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

