21
Apr
09

ORDINARIA UNIVERSITA’ #01

#01—> entro in facoltà, contenta anche se è una giornata piovosa. vedo la bidella Gloria in lontananza, mi guarda, la guardo.

mi dice: “oh Miriam, sei arrivata! mi sei mancata” (tono ironico ma carino come sempre).

voglio un uomo come la bidella Gloria.

#02—> mi dirigo verso il bagno.

la Gloria mi guarda e mi fa: “non puoi farla qui!” e io: “come no?? io la voglio fare qui!!” lei: “no! ho buttato l’acido! se ti vuoi bruciare la Jolanda!!” io (esco urlando): “nono, valà! non mi voglio bruciare la Jolanda!!”.

#03—> entra una signora in facoltà, appoggia l’ombrello e mi fa: “quando torno lo ritrovo vero?”

allora, ho la faccia da ladra di ombrelli? io quest’anno da quando sono a Pesaro NON HO MAI avuto un ombrello, ho perso il primo dopo una settimana e non ne ho mai più comprato uno. pigrizia dite voi? no! Santa Gloria dall’ Università, che mi regala gli ombrelli.

fatto sta, cara signora, che lei l’ha detto alla persona sbagliata di controllarle l’ombrello.


2 Responses to “ORDINARIA UNIVERSITA’ #01”


  1. aprile 21, 2009 alle 5:24 pm

    A me l’hanno rubato in biblioteca tempo fa… e io, a mia volta, ne ho rubato uno! Fuori c’era il diluvio universale eh😄 (bello il nuovo template)

  2. aprile 21, 2009 alle 6:50 pm

    @lavyrtusa: hai fatto bene😛
    thanks per il template, sono combattuta tra bianco e nero, per ora è questo😄


Lascia un commento

i write, you read

contact

miriam.pittioni@gmail.com [Gtalk] miriam pittioni [skype]

I heart FeedBurner

Add to Technorati Favorites

Così tanto tempo e così poche cose da fare..

aprile: 2009
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Aggiornamenti Twitter

MYTUBE

Who's william_perry?

I wonder if you think of me when you can't fall asleep at night.

Covered.

Hear from you soon.

Doesn't mean I'm lost.

Be mine.

Stolen #01

Altre foto
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

