11
Mag
09

26#18

1. “rimani pure dietro a dormire, io ho la radio e le sigarette. cosa posso volere di più?” . “me sul  sedile posteriore della macchina!”.

2. cazzo guardi vuoi una foto?

3. certi giorni arrivano le 6 di mattina che neanche te ne accorgi.

4. i cavalieri esistono?

5. gli spaghetti sono una droga.

6. quando ti sei stufato di annoiarti chiamami.

7. “ma Miriam è il nuovo regalo che ti danno all’Autogrill insieme alla Rustichella?”.

8. “perchè ridi?” . “guardo Miriam e rido! guarda che facce che fa!”.

9. ah, il rossetto rosso.

10. mi piace spedire fiori.

11. aspetto la richiesta per la jam session.

12. devo perdere l’abitudine di usare lo stendino come armadio.

13. mi piace il latte intero.

14. cerco di essere multitasking, ma con scarsi risultati.

15. l’arte di associare i nomi veri ai nick.

16. esporsi non è sempre una cosa positiva.

17. certe macchine fotografiche sono proprio brave.

18. vedere la gente allegra non sempre mi rende felice.

19. odia la gente che si tira indietro.

20. ..also commented on her link.

21. se volete mi taglio la bocca come il Joker così rido sempre.

22. no, non sei in attesa di accettazione. sei stato scartato.

23. “non capisci che se ti strusci mi rovini la maglietta?”. maledette discoteche.

24. farla pagare. nel senso di vendicarsi.

25. sono io che guardo te o tu che guardi me?

26. perchè mi guardi e non parli?

3519476093_cd39f0e3c8_o

(foto lucasartoni)


4 Responses to “26#18”


  1. maggio 11, 2009 alle 4:35 pm

    Like al post. Like alla foto.

  2. maggio 11, 2009 alle 4:41 pm

    @Ste: thanks!🙂
    alla ggd le foto me le son fatte fare😛 non mi andava di farle. strano ma vero.😀

  3. maggio 11, 2009 alle 5:35 pm

    …ma quanto fa Miriam il punto 23…
    Buhahahaha!!! 😄

  4. maggio 11, 2009 alle 5:40 pm

    @die: buahahhah! dovevi sentirmi a riccione! dovevi esserci anche tu! avremmo fatto una strage!!😀


Lascia un commento

i write, you read

contact

miriam.pittioni@gmail.com [Gtalk] miriam pittioni [skype]

I heart FeedBurner

Add to Technorati Favorites

Così tanto tempo e così poche cose da fare..

maggio: 2009
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Aggiornamenti Twitter

MYTUBE

Who's william_perry?

I wonder if you think of me when you can't fall asleep at night.

Covered.

Hear from you soon.

Doesn't mean I'm lost.

Be mine.

Stolen #01

Altre foto
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

