12
Nov
09

l’acqua e il caffè.

lo sappiamo tutti, fare il caffè senza l’acqua è impossibile.

all’inizio volevo fare io il caffè, era più figo. sarei stata la parte più forte. tu, invece, saresti stato l’acqua. non in senso negativo, semplicemente mi piaceva l’idea che tu, senza di me, non avresti avuto alcun sapore.

oggi ti faccio fare la parte del caffè. dai, fai tu quello figo. io voglio fare, volontariamente, l’acqua. voglio essere quella più debole, quella un po’ insapore. quella che però, dal mio nuovo punto di vista, ti è indispensabile.

se non ci sono io, non ci sei tu.

mi piace vederla così.


4 Responses to “l’acqua e il caffè.”


  1. novembre 12, 2009 alle 11:38 pm

    questo post è una figata.
    sappilo.
    grazie in ogni caso.

  2. 3 pudy
    novembre 13, 2009 alle 1:08 pm

    bellissimo questo post!!!…chi lo deve capire..lo capirà!!!!🙂


Lascia un commento

i write, you read

contact

miriam.pittioni@gmail.com [Gtalk] miriam pittioni [skype]

I heart FeedBurner

Add to Technorati Favorites

Così tanto tempo e così poche cose da fare..

novembre: 2009
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Aggiornamenti Twitter

MYTUBE

Who's william_perry?

I wonder if you think of me when you can't fall asleep at night.

Covered.

Hear from you soon.

Doesn't mean I'm lost.

Be mine.

Stolen #01

Altre foto
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

