11
Mar
08

MILAN – Pt.1

Milano..mi ha fatto la gentilezza di accogliermi per 4 giorni..tutto inizia il 06.03..si parte per fare una capatina a MTV..già..come capitasse tutti i giorni..(io lo vorrei TANTO!)..un’attesa e un’ansia davvero HUGE..partiamo in treno..ciuuuuuf ciuuuuuuuuuuf!!..anzi..più che ciuff ciuff era un ronf ronf..;P..alla stazione di Milano io sono già con gli occhi spalancati..

sono un animale da città..per me è bellissimo..sono cresciuta in un paesino di campagna (oramai non più) vicino Udine..500 anime con le galline..però ho sempre avuto il pallino delle grandi città..e Milano è assolutamente una meta imperdibile..c’è una concezione di vita diversa da quella che ho sempre avuto..dalla “sagra del clacson” appena il semaforo dei pedoni diventa giallo (parola del taxista), all’andare in giro vestiti come Sbirulino e nessuno ti dice niente..

FANTASTICO! 😉

il fatto che a nessuno freghi nulla di te è bello (oddio basta non diventare un eremita)..nessuno si fa problemi..sono abituati a tutto..da me come cambi taglio di capelli lo sanno già tutti prima che tu esca dal parrucchiere..:)..non che mi dia fastidio..ormai ci sono abitutata..ma è un qualcosa che ti fa sentire ancora più indipendente..ho sempre voluto esserlo..2 anni fa mi sono “trasferita” a Pesaro per studiare..un sogno..c’ero io..ED IO..nessuno che mi diceva cosa fare..nessuno A CUI dire cosa facevo..questo è quello che voglio..fare, fare e ancora fare..sbagliare, magari, sbagliare a ancora sbagliare..senza farsi il minimo problema..rendo conto ai miei ovviamente..ma non sono una che crea problemi agli altri..o almeno cerca di farlo il meno possibile..va beh..a parlare di me a qualcuno che non me l’ha chiesto alla fine annoia..però non prendetemi come una che vede gli altri come dei rompi coglioni..sono dell’idea del “vivere e lascia vivere” sotto molti aspetti..;)..

ripartiamo..

yournoise1.jpg

con il Rock nelle orecchie che non può mai mancare gironzoliamo qua e la..e perbacco!..meno male che un omino della polizia ci ha detto che Via Belli era da tutt’altra parte di quella che noi pensavamo..noi ci crogiolavamo con Bamderas e Neeson sotto la galleria..mannaggia a loro!..in fretta e furia chiamiamo un taxi (che riuscire a prendere in piazza del Duomo è un po’ come..non mi viene il pargone..buh..ma doveva essere qualcosa di assurdo!) e ci facciamo portare agli studi..

16:45 spaccate come Sivia (MTV) ci aveva detto..ci acolgono..siamo “una piccola parte degli ospiti del giorno”..;)..siamo seduti nel bar degli studi..possiamo prendere tutto quello che vogliamo..il TUTTO saranno 2 caffè e una bottiglietta d’acqua che non butterò mai via..;)..da lontano vediamo che Carlo Pastore sta per entrare (per poi salire al piano di sopra)..e li mi pietrifico..non per fare la ragazzina idiota..ma per il fatto di avere una persona come lui che mi passa a 5m di distanza (sarebbe troppo lungo da spiegare..ho una concezione tutta mia per queste cose)..bene..incamerato questo io e Ary andiamo a cambiarci..le donne richiedono più tempo..;P..ci fanno entrare in studio..prove andate malissimo..ma è sempre così..come nei concerti che faccio..se la prova generale viene una merda è “sicuro” che l’esibizione viene una bomba..e così è stato..

Carlo ci viene a salutare..gentile..carino..davvero una sorpresa..sono rimasta così *_____*..è un giovincello semplice (così a primo impatto), una persona con la quale mi verrebbe voglia di parlare per ore..a poterlo fare..;)..buhahahahahahaha..il programma va benissimo..l’uccellone di YOUR NOISE è assolutamente nella mia top ten di cose “molto molto carine”..portarlo a casa e passare inosservati era un bel problema..gettato la spugna sulla mia operazione alla LUPIN aspettiamo che finisca il programma, visto che possiamo, e poi ci facciamo una bella foto con Carlo seduto sul CESSO IMBOTTITO..comodo sicuro..le mie chiappe regali ci stavamo bene..;)..ci mettiamo d’accordo per le ultime cose..e..si riparte..trattengo a forza le lacrime in treno..

ovviamente le canzoni a random nel lettore (la prima parola che ho scritto sbagliando era “lettone”..ah signor!) sono ovviamente, casualmente (davvero eh!) quelle che preferisco..e quindi sono li li per piangere..ma tranquilli..succede spesso..direi che qui si conclude la prima sessione si week end a Milano..un ricordo bellissimo..alla fine che si fa con queste cose?..

la speranza è quel qualcosa che fa andare avanti noi comuni mortali..e io spererò fino a quando potrò che il mio cassetto prima o poi si apra..e che uno di quei sogni che ci sono dentro possa uscire a sgranchirsi le gambe..a me basta davvero poco..davanti all’e-mail di invito di MTV sono rimasta così O_O per un paio di minuti (e non era perché la connessione della facoltà non funzionava e quindi non potevo cambiare pagina)..ero in estasi..ma uff..io queste cose non so se devo dirle..ma va beh facciamolo!..non è la passione per lo spettacolo..non è quello..è per il poter conoscere tanta gente..per le relazioni che si creano..per il poter fare tante tante cose..e qui si parla di musica..quindi mi inchino..un lavoro come quello è un sogno con la S maiuscola..c’è qualcuno a cui non frega un cazzo e ci arriva comunque..e quelli che ci sperano con tutto il cuore neanche se vendono l’anima non ci arrivano..sono una sognatrice..Shakespeare diceva che noi uomini siamo fatti della stessa sostanza dei sogni..

eccomi..


0 Risposte to “MILAN – Pt.1”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento


i write, you read

contact

miriam.pittioni@gmail.com [Gtalk] miriam pittioni [skype]

I heart FeedBurner

Add to Technorati Favorites

Così tanto tempo e così poche cose da fare..

marzo: 2008
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

MYTUBE

Who's william_perry?

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.